Idoli indiscussi

La NBA non è solo Dunk o Stoppate, Highlights o giocate clucht.

Il bello di questa lega sono anche i personaggi che calcano i parquet e che con i loro siparietti fanno divertire.

Chris Bosh

Non fate mai un intervista e non scattate mai una foto in presenza dell’ex Raptors, perchè potrebbe spuntarvi fuori dal nulla e rovinare un momento serioso. Ultimamente si è dibattuto sulla sua futura candidatura a Hall of Famers. Di sicuro è un Hall of Famer per simpatia.

Minghia!!!

Glen Davis

E’ un giocatore di culto, non solo perchè è grosso come una montagna ma agile come un ballerino, ma perchè è divertente come pochi altri giocatori nella lega. Ha la capacità innata di farmi ridere in ogni gag in cui è coinvolto.

Ti voglio bene!!!






Robert Sacre

Le sue chances di fare carriera in NBA sono poche, alla fine non ha chissà quali qualità, però conscio dei suoi limiti si è reinvantato “cheerleader” aggiunto. Quando uno dei suoi compagni in campo segnano un canestro, guardate subito la panca dei Lakers e date un occhiata all’ex Gonzaga. Ha un festeggiamento/balletto/mossa particolare e mio avviso esilarante per canestri da tre o schiacciate.

Questa era una schiacciata…

Nate Robinson

A Chicago si è calmato, perchè pare che coach Thibodeau lo abbia messo in riga, ma in passato ci ha regalato delle vere e proprie perle senza specializzarsi in nulla, ma spaziando a 360° una personalitù unica, che si odia o che si ama. E gran parte delle sue marachelle le ha combinate con Glen Davis.

Scuoti e cuoci Will Ferrell




Ronny Turiaf

Se chiedete a Marco Belinelli e Danilo Gallinari, quale sia stato il miglior compagno di squadra con cui abbiamo mai giocato, vi diranno sicuramente il nome del francese. Un concentrato di energia, buonumore, e simpatia.

inquadrami così bello





Dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...